Consigli d'acquisto

Published on aprile 2nd, 2018 | by LoveBeef

2

Recensione Set di Coltelli Royalty Line in Ceramica

Hai mai sentito parlare dei coltelli Royalty Line? Una garanzia svizzera di robustezza e prestazioni professionali con un costo veramente contenuto.
Scopriamoli in questo articolo.

Coltelli Royalty Line

I coltelli in ceramica

Probabilmente hai notato che nelle immagini delle nostre ricette spesso ci sono dei coltelli colorati. Si tratta di coltelli da cucina in ceramica, una tipologia che noi adoriamo.

Quando si parla di coltelli da cucina in ceramica si entra in un mondo ancora poco conosciuto. Cosa hanno di diverso dai normali coltelli in metallo?

I coltelli in ceramica sono affilatissimi, tagliano perfettamente qualsiasi ingrediente ti troverai a maneggiare, dalla carne, al pane, alle verdure. Inoltre mantengono l’affilatura fino a 10 volte di più dei normali coltelli essendo costituiti da un materiale, l’ossido di zirconio, che ha una durezza molto superiore all’acciaio.

È comunque possibile affilarli con un qualsiasi affilacoltelli (questi hanno le migliori recensioni online), oltre a ripararli in caso di scheggiature della lama.

Hanno anche molti altri pregi:

  • Sono estremamente più leggeri e maneggevoli dei coltelli in metallo. Utilizzarli è proprio piacevole, non stancano le mani e si riesce a compiere lavori di precisione anche senza essere esperti;
  • Non si macchiano e non arruginiscono;
  • Impediscono l’annerimento della frutta e della verdura tagliate grazie al loro potere antiossidante;
  • Non assorbono gli odori e i sapori dei cibi con cui vengono a contatto.

L’unica accortezza che devi avere maneggiando questi coltelli è cercare di non farli cadere, perché sono più fragili di quelli in metallo (anche questi ultimi comunque se cadono possono scheggiarsi).

I coltelli Royalty Line

La Royalty Line è un’azienda svizzera che produce pentole, utensili da cucina e coltelli. Sono oggetti fabbricati con materiali di qualità e una grande attenzione ai particolari, realizzati per offrire alte performance di utilizzo.

La cosa straordinaria è che grazie all’offerta che abbiamo selezionato per te, puoi avere un set di coltelli in ceramica Royalty Line ad un prezzo eccezionale, con un utilissimo regalo: un comodo pelapatate.

Acquista i tuoi nuovi coltelli da questo link;

Puoi anche sceglierli come originale idea regalo per qualunque occasione, saranno una gradita sorpresa e ti faranno fare un figurone.

Provali e dicci cosa ne pensi.

Condividi sui social

Tags: , , ,


   

About the Author

 

Mi chiamo Sofia, ormai conosciuta come Sofia LoveBeef per gli amici. L'idea di questo blog mi è nata unendo la passione per la buona cucina alla conoscenza per il settore alimentare derivante dagli anni dell'Università, dove ho frequentato il corso di Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali. Le diverse esperienze nel settore gastronomico e in macelleria hanno fatto crescere il mio amore in particolare per le preparazioni a base di carne, una passione che spero di trasmettere anche ai miei lettori.



2 Responses to Recensione Set di Coltelli Royalty Line in Ceramica

  1. paola lucchesi says:

    Noi li usiamo, sono comodi da maneggiare e bellissimi nei colori !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑